viernes, 22 de noviembre de 2013

Che bel sogno!

Cara Cris,
Sai che ho fatto un viaggio in maggio?
Si, è proprio così: sono andata in Ischia per dieci giorni. Ho preso l'aereo fino a Roma e da lì ho volato in Inschia. Sono arrivata la mattina presto e un transfert mi ha portato in albergo. A mezzogiorno ho mangiato al ristorante, e lì ho visto, nella tavola vicina... un ragazzo bellissimo. Era giovane ed elegante con i capelli biondi, molto gentile e carino.
Portava i pantaloni neri, camicia rossa et la giaca bianca. Nella scollattura aveva una collana d'oro e nella faccia i occhiale da sole.
Era proprio un attore di cinema! Mi sono innamorata subito!
Abbiamo cominciato a parlare e mi ha invitato a uscire la sera.
Ho meso una gonna lunga nera di Valentino (comprata nel mercatino) e le scarpe con i tacchi. 
Abbiamo preso un taxi e siamo andatti a passeggiare nei giardini, ma la pioggia è arrivata, allora siamo entrati in un ristorante. Abbiamo bevuto del vino di Chianti, abbiamo parlato e riso molto.
Dopo mi ha invitato al suo apartamento ma io ho preferito ritornare in albergo. Non lo conosco bene e ho paura che sia un matto. 
È stata una bella serata e mi sono divertita molto! 
Il mio  viaggio ha cominciato bene! mah...

Quando mi sono svegliata non c'era piu la camera in albergo ma la mia camera! 
C'era solo un sogno. Il sogno di una sera di estate...

Che bel sonno Cristina! Avere 30 anni e un bel ragazzo con me...

Bacioni!

No hay comentarios:

Publicar un comentario